CONDIZIONI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano il rapporto tra il cliente e  "BARILEAGRIBIKE", in merito all'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite la rete telematica/internet, sul sito www.barileagribike.com

 

  •          Definizioni

Ai fini del presente documento si intende per:

WWW.BARILEAGRIBIKE.COM Indica il negozio On-line che espone gli articoli visibili nella sezione Prodotti

 

  •          Cliente o Consumatore:

Indica la persona fisica o giuridica che, in relazione ai contratti di vendita conclusi con " BARILEAGRIBIKE ", agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. BARILEAGRIBIKE si riserva quindi il diritto di non evadere ordini ricevuti da soggetti diversi dal "consumatore".

 

  •          Contratto:

Indica l'accordo concluso tra il cliente e BARILEAGRIBIKE (regolato dalle presenti condizioni generali di vendita) in seguito all’accettazione da parte di " BARILEAGRIBIKE " della conferma d’ordine inviata dal cliente.

 

  •          Conferma d’Ordine:

Indica l'accettazione del cliente (a fronte di qualsiasi prodotto selezionato dal sito per l’acquisto), inoltrata a BARILEAGRIBIKE  tramite invio telematico, del prezzo unitario del prodotto (ovvero, in caso di acquisto di più beni del prezzo totale dei prodotti), delle spese di trasporto, delle caratteristiche e qualità del prodotto (o dei prodotti) così come indicati e riportati sul sito relativamente ad ogni prodotto e delle disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali di vendita.

 

  •          Conclusione e oggetto del Contratto:

La ricezione da parte di BARILEAGRIBIKE  della conferma d'ordine, trasmesso dal cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del contratto. 

Il cliente, con l'invio del modulo di conferma d’ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con BARILEAGRIBIKE le disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro della conferma d’ordine presuppone quindi l'integrale conoscenza e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita ed anche di tutte le ulteriori informazioni contenute nelle altre pagine contenute nel sito web come l'informativa sulla privacy, spedizione , pagamento, ecc.

 

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni di vendita, già visionate ed accettate durante il procedimento d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione del D.Lgs 206/05.

 

Con la conclusione del contratto BARILEAGRIBIKE si impegna a fornire al cliente i prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti condizioni generali di vendita.  BARILEAGRIBIKE  si riserva però il diritto di non dar corso ad un ordine d’acquisto effettuato da un cliente qualora non dovesse dare sufficienti garanzie di solvibilità, ne ad ordini incompleti, errati o non del tutto corretti.

I prodotti acquistabili dal sito vengono riportati nel modo più accurato e fedele possibile e sicuramente corrispondente alle caratteristiche realmente possedute.

BARILEAGRIBIKE  si riserva il diritto di aggiornare/variare in qualsiasi momento il prezzo di ogni singolo prodotto, rimane comunque ufficialmente valido il prezzo riportato sul sito al momento della ricezione della conferma d’ordine che determina altresì la conclusione del contratto tra il cliente e BARILEAGRIBIKE.

In caso di spedizione in un paese non facente parte dell'Unione Europea, la merce sarà soggetta ad imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita; qualsiasi onere aggiuntivo relativo ad operazioni di sdoganamento deve intendersi esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.

I dazi e le eventuali tasse variano da paese a paese e trovano applicazione all'arrivo della merce nel paese di paese di destino. Per informazioni relative all'ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, alle modalità di sdoganamento delle merci è opportuno contattare i competenti Uffici Doganali.

Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di ricezione della merce. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte da garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso, mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili a un difetto di fabbricazione. 


Il prodotto è stato aggiunto al confronto!